CHI SIAMO

Operiamo da diverso tempo in tutte le materie legate alla Consulenza del Lavoro, e l’impegno, la dedizione ed il costante aggiornamento professionale che la nostra professione ci richiede, sono costantemente ricambiati dalla fiducia e dalla soddisfazione che la nostra clientela dimostra nei nostri confronti. Consulente del Lavoro dal 2007, passando al primo appello l’esame di abilitazione presso la Direzione Regionale del Lavoro della Liguria, ha collaborato per anni con i principali studi di Consulenza del Lavoro, gestendo clienti di primaria importanza nel panorama economico Lombardo e Italiano. Nel 2012 decide di mettersi in proprio. Fa parte della Fondazione Consulenti per il Lavoro (delegato n.ro IM01559FL) ed è iscritto nell' elenco nazionale dei Consulenti del Lavoro Asseveratori, il cui ruolo è quello di certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità.

 

Grazie alla competenza ed alla professionalità di un team dinamico di collaboratori interni ed esterni, e grazie anche al fatto di considerare la formazione elemento basilare per qualsiasi attività professionale, lo Studio Barontini si propone come vero e proprio punto di riferimento per aziende, professionisti e privati, offrendo assistenza completa nella gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, previdenziali, fiscali scaturenti dai rapporti di lavoro.
La professionalità del Consulente del Lavoro Brunello Barontini ha permesso di maturare diverse esperienze nel corso degli anni, tra le più importanti:
Membro del Centro Studi e Ricerche dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano;
Membro della Commissione di Conciliazione e Certificazione dei Contratti di Lavoro presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano;
Responsabile sindacale in Confcooperative, e firmatario del Contratto Collettivo Territoriale delle Cooperative Sociali di Bergamo;
Relatore a convegni e corsi di diritto del lavoro e amministrazione del personale.
Il 2018, inoltre, vedrà lo Studio impegnato in ulteriori e gratificanti sfide di cui parleremo a breve.