Vai ai contenuti

Modello 730

Le Attività

ASSISTENZA FISCALE MOD. 730



Presentare la dichiarazione dei redditi non è mai una passeggiata, ma il nostro studio cerca di aiutarti a farlo in modo un po' più agevole e con la possibilità di recuperare tutto quello che ti spetta e che ti sarà accreditato direttamente nella busta paga o nella pensione.
Anche per il 2014 sarà attivato un servizio di rilevazione dei dati e stesura delle dichiarazioni "On Site".
Saremo pertanto in grado di programmare gli appuntamenti con i nostri collaboratori presso la sede del sostituto d'imposta per un incontro strettamente personale con ogni singolo lavoratore che desideri aderire all'assistenza fiscale diretta offerta dal datore di lavoro.

La prassi consentirà, come sempre, di azzerare le possibilità di errore nell'interpretazione dei documenti forniti dal lavoratore.
Il sostituto d'imposta potrà semplicemente autorizzare l'uso di uno spazio riservato presso cui accederemo

in date ed orari preventivamente concordati.
In alternativa ogni singolo soggetto interessato all'assistenza fiscale potrà recarsi presso il nostro studio, previo appuntamento, per un'assistenza personalizzata



Ricordiamo che dal 2013 è possibile, anche per i lavoratori senza sostituto d'imposta (licenziati, dimessi, percettori di sostegno al reddito), presentare il mod. 730 al fine di farsi conguagliare, direttamente dall'Agenzia delle Entrate, i relativi importi a credito.

Attenzione: se non rientri fra coloro che devono presentare la dichiarazione dei redditi, potresti comunque avere convenienza a fare il 730. Se nel corso dell'anno hai sostenuto spese detraibili o deducibili oppure versato acconti in eccesso, potresti avere diritto a un rimborso. Lo strumento per ottenerlo è il modello 730: tutti i rimborsi ti verranno accreditati in busta paga o nella pensione.
Per qualsiasi informazione scrivi a 730@studiobarontini.com





Torna ai contenuti | Torna al menu